26 novembre 2015

PRESEPE VIVENTE E MOSTRA DI PRESEPI 2015

Anche quest'anno la comunità di Bracchio e i suoi amici, viandanti, turisti, e via dicendo, darà vita a una serie di eventi in occasione della Notte di Natale.


Il culmine della manifestazione è la rappresentazione del Presepe vivente, con tanto di artigiani e lavoranti negli angoli più suggestivi del paese.

La novità di quest'anno è l'esposizione di Presepi lungo le vie del borgo aperta alla partecipazione degli abitanti e di chiunque abbia voglia di esprimere il proprio estro in questa speciale arte.


Per informazioni, per accogliere proposte, disponibilità e quant'altro, ci incontreremo Lunedì 30 novembre alle 20.30 presso l'ex asilo di Bracchio.

Ci sarà anche il coro! Per (tentare di) entrare in armonia, il primo appuntamento è Venerdì 4 dicembre alla Chiesa alle ore 20.



3 commenti:

  1. Caro Mauro e tutti voi,

    Come al solito saro con il mio cuore à Bracchio dalla Francia. La mia salute è un po 'meglio e vi ringrazio tutti per le vostre preghiere per me. Resto convinta che presto sarò in grado di viaggiare di nuovo e potro venire a respirare con amore l'aria di mio piccolo paese Bracchio così caro al mio cuore.

    Grazie di darmi la possibilità di vivere attraverso le foto così belle, questo Natale 2015 a Bracchio.

    Vi abbraccio tutti col cuore in mano.

    Elena (Famiglia Luigi Ellena di Bracchio)
    Mail : elena.hanet1@yahoo.fr

    RispondiElimina
  2. Buonasera Elena
    Sono molto lieto di saperla in salute e speriamo davvero di vederla qui presto!
    A breve riceverà il calendario 2016, è appena stato fatto e tra qualche giorno conto di caricarlo anche qui su bracchio.it !
    buone feste e un caro saluto
    mauro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Mauro,

      Grazie per il calendario, ho fretta di vederlo. Quello di 2015 erà veramente bello e la foto della mamma col cestino mi ha fatto sognare della mia infanzia italiana.
      Anche a Lei, alla sua famiglia, agli abitanti di Bracchio, un abbraccio di tenerezza per Natale.
      Anch'io ho fretta di venire a Bracchio e appena mi sarà possibile di viaggiare, arrivo. Ma il mio cuore è già arrivato.

      Elena (Famiglia Luigi Ellena di Bracchio)
      Mai : elena.hanet1@yahoo.fr

      Elimina