Grazie ad Angelo, Enrica, Bruno, Elena per le prime immagini inviate.
Le ultime foto sono presenti anche nella sezione del sito dedicata all'
archivio fotografico.
PS Sono stati segnalati un paio di
rosiconi persone che si aggirano per Bracchio e per facebook in cerca di regole infrante da gatti (!) e di riconoscimenti al proprio talento (ma "senza fare polemica!"); diciamo loro ancora una volta che NON si tratta di un concorso autorizzato dal Ministero con regole e meccanismi tutelati da notai, atti pubblici, ecc, NE' di uno sfogatoio (per quello funziona facebook) MA di
libere iniziative di raccolta di immagini (secondo i gusti di chi invia) che
potranno (secondo vincoli, necessità e gusto di chi organizza) essere usate per calendari, gadget, ecc. utili a raccogliere fondi per iniziative di socialità, promozione e recupero del patrimonio artistico, culturale e religioso del borgo. Questo è lo spirito!
Caro Mauro e tutti,
RispondiEliminaCaro Mauro e tutti,
Grazie con tutto il mio cuore, perché questa mattina guardando il sito come al solito ho visto due delle mie foto. Sulla fontana della piazza della chiesa, mia sorellina e io e davanti alla casa della mia famiglia, il mio bisnonno Luigi Ellena, la mamma Denise e il mio papà Luciano. Che ricordi rimangono nel mio cuore e soprattutto questo bellissimo amore per il mio paesino che amo. Spero che un giorno sarò guarita e sarà possibile per me di fare il viaggio dalla Francia per tornarci. Annusare il profumo della mia infanzia, questi momenti di felicità, vedere i miei amici e la mia famiglia che riposa in pace cullata dal suono delle campane della chiesetta.
Vi amo tutti e vi abbraccio. Ancora una volta grazie Mauro per questa felicità che mi dà. Bacioni.
Elena Hanet (Famiglia Luigi Ellena di Bracchio)
elena.hanet1@yahoo.fr